Per una società nostra cliente, specializzata in consulenza tecnica e progettazione nel settore Health, Safety & Environment (HSE), siamo alla ricerca di un\una:HR GENERALISTIl/la candidato/a, fornirà supporto per la gestione del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding, avrà le seguenti responsabilità:Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate;Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;Redazione e archiviazione documenti del personale;Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza;Gestione visite Mediche;Gestione rapporti agenzie di somministrazione;Organizzazione e gestione dei colloqui;Analisi ed elaborazioni statistiche;Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:Laurea in ambito economico/giuridico o affini;Gradita esperienza minima nella mansione;Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;Ottime capacità organizzative e precisione;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);Completano il profilo elevata adattabilità, pensiero critico e approccio propositivo.Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 08:00–13:00 / 14:00–17:00, con flessibilitàSede di lavoro: Avezzano (AQ)CCNL Studi Professionali, l’inquadramento verrà valutato in base alle competenze ed esperienza possedute. Sono previsti buoni pasto.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.