ADHR Group, filiale di Cittadella, seleziona per realtà commerciale in espansione un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE con finalità assuntiva.
Responsabilità principali:
* Assistenza clienti via telefono ed e-mail;
* Gestione dell'inserimento ordini e monitoraggio avanzamento fino alla consegna;
* Coordinamento costante con reparti produzione e logistica per ottimizzare i tempi di evasione;
* Gestione post-vendita e risoluzione reclami;
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito customer service;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Capacità comunicative, problem solving e forte orientamento al cliente;
Modalità e livello di inquadramento commisurate alla seniority nel ruolo (CCNL Commercio, previste 14 mensilità)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8.00-12.00, 14.30-18.30)
Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min.
by helplavoro.it