Synergie Italia S.p.a., Filiale di Imperia, ricerca e seleziona per rilevante azienda cliente operante nella gestione delle risorse ambientali un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio sito a Sanremo, si occuperà principalmente delle attività di back office commerciale, gestendo i contatti con l’utenza e fornendo supporto amministrativo. Seguirà, inoltre, la gestione delle pratiche amministrative, curando l’inserimento e l’aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, e collaborerà con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività operative quotidiane.
Si propone inserimento in nostra somministrazione, con impegno orario full-time di 38 ore settimanali, articolato dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sarà commisurato al reale grado di esperienza della risorsa nella mansione. Si richiede:
diploma di maturità, preferibilmente in Ragioneria, oppure laurea in materie ad indirizzo economico; ottima competenza informatica, in particolare nell’utilizzo del Pacchetto Office e nella gestione della posta elettronica; ottimqa capacità di apprendimento informativo, per l'utilizzo di gestionali aziendali proprietari; ottime doti relazionali e comunicative; precisione e affidabilità nello svolgimento di attività di data entry; capacità di problem solving, attitudine commerciale, orientamento al risultato e flessibilità.
Luogo di lavoro: Sanremo Orario di lavoro: full-time 38 ore/settimana, dal lunedì al venerdì L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004