La specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, è HiRevo Engineering.
Si occupa della valorizzazione delle esperienze, delle competenze e del potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Logistic Engineer
Una importante azienda operante nel settore aeronautico e aerospace cerca un Logistic Engineer.
L'obiettivo del ruolo è la gestione e l'implementazione di progetti in ambito logistico. Sarà responsabile dell'analisi, elaborazione di report e miglioramento dei processi. Inoltre, dovrà supportare le metodologie di rilevazione di produttività/qualità/costi/livello di servizio e pianificare le attività produttive connesse ai flussi logistici.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria gestionale;
* Esperienza nel ruolo di 2-3 anni;
* Preferibile conoscenza di una dei seguenti metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen);
* Conoscenza di base della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Flessibilità e capacità comunicative.
Si offre un inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con flessibilità. Il luogo di lavoro è Foggia.
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.