Per azienda cliente del settore moda, ADHR Group Divisione Permanent è alla ricerca di un/una
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - SETTORE TESSILE
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio acquisti e, in affiancamento al team, si occuperà della gestione degli approvvigionamenti, del contatto con i fornitori e del monitoraggio delle consegne, contribuendo all efficienza del processo produttivo.
Responsabilità principali
* Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
* Ricerca e selezione dei fornitori in linea con gli standard aziendali
* Negoziazione delle condizioni di fornitura
* Collaborazione con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione)
* Supporto nella gestione delle scorte e nell ottimizzazione dei costi
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti nel settore tessile/moda
* Ottima conoscenza della lingua francese
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team
Si offre contratto a tempo determinato ad inserimento diretto con prospettiva di inserimento stabile, in un ambiente dinamico e strutturato. La retribuzione prevista è di 25.000 lordi annui per una prima fase iniziale.
Luogo di lavoro: Pianiga (VE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
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