Overview
Un azienda con sede direzionale in crescita ricerca un / una Receptionist da inserire presso la propria sede. La risorsa sarà il primo punto di contatto per visitatori, clienti e fornitori, garantendo un servizio di accoglienza cordiale e professionale. Inoltre, fornirà supporto alle attività di segreteria generale e organizzativa.
Mansioni principali
* Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti e fornitori
* Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza (email, posta, PEC)
* Supporto alle attività di segreteria generale e amministrativa
* Organizzazione e coordinamento di appuntamenti e riunioni
* Gestione delle sale meeting e supporto nella logistica quotidiana
* Collaborazione con i diversi uffici aziendali per le attività di front e back office
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Cura dell immagine, professionalità e cortesia
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Precisione, riservatezza e capacità di gestione multitasking
* Disponibilità immediata
Offerta
Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di proroga
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, 8 : 30 17 : 30
Inserimento in un ambiente professionale e dinamico, con formazione iniziale e reali possibilità di crescita
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