Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per grande realtà del territorio del settore metalmeccanico, un: addetto ufficio acquisti Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario spezzato full-time Proposta contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, con retribuzione da definire in base all'esperienza commisurata Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di garantire l'approvvigionamento aziendale, negoziando prezzi e condizioni con i fornitori, gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e dei servizi. Mansioni La posizione prevede la gestione degli acquisti, la negoziazione con i fornitori, il controllo delle scorte e il monitoraggio della qualità. Competenze e Requisiti possesso di diploma conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) predisposizione commerciale e al contatto con i fornitori buone capacità comunicative e organizzative Candidati Se il tuo profilo risulta in linea con la richiesta, ti contatteremo al più presto La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr