Per conto di azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari si seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo, con compiti di gestione delle attività contabili e supporto alle procedure interne.
Attività previste:
* Registrazione delle operazioni contabili ordinarie
* Aggiornamento e verifica delle anagrafiche di clienti e fornitori
* Emissione e registrazione di fatture attive e passive, note di credito e documenti correlati
* Predisposizione dei pagamenti e gestione della documentazione amministrativa
* Archiviazione e organizzazione ordinata dei registri contabili e dei documenti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio in ambito economico-amministrativo
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali)
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze amministrative
* Buone doti comunicative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
* Orario full time: lunedì–venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
* Accesso al servizio mensa aziendale.