 
        Per conto di azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione delle attività contabili e supporto alle procedure interne. Attività previste: Registrazione delle operazioni contabili ordinarie Aggiornamento e verifica delle anagrafiche di clienti e fornitori Emissione e registrazione di fatture attive e passive, note di credito e documenti correlati Predisposizione dei pagamenti e gestione della documentazione amministrativa Archiviazione e organizzazione ordinata dei registri contabili e dei documenti. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio in ambito economico-amministrativo Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali) Precisione, affidabilità e capacità organizzativa Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze amministrative Buone doti comunicative. Offerta: Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile Orario tempo pieno: lunedì–venerdì, 0*testo nascosto*:00–18:00 Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto Accesso al servizio mensa aziendale.