Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto informatico / addetto servizio clienti

Taggia
BELL BEYOND ENGLISH
Informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Manutenzione dell’efficienza dei software e degli hardware utilizzati. - Ampliamento e manutenzione del sito internet in Wordpress. - Installazioni ed assistenza técnica in remoto e / o presso la sede. - Monitoraggio delle performance generali del sistema di rete3. - Anticipazione e risoluzione dei problemi di connessione. - Predisposizione di sistemi di backup per evitare la perdita permanente di dati. - Creazione ed esecuzione degli aggiornamenti necessari. - Valutazione di inserimento in azienda di nuovi tools che rendano il servizio più efficace ed efficiente. - Aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente. - Collaborare con il team per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei problemi dei clienti. - Lavorare su progetti speciali a breve termine per offrire un supporto personalizzato per i servizi offerti. - Monitorare i livelli di soddisfazione dei clienti e sviluppare modalità per incrementarli. - Assistere nella creazione di metodi che forniscano un servizio clienti eccellente. - Gestire telefonate e prenotazioni. - Effettuare prenotazioni. - Rispondere alle chiamate dei clienti e registrare i dettagli di ogni conversazione per futuro approfondimento. - Mantenere una comunicazione costante con i clienti per garantire la completezza delle informazioni in nostro possesso. Qualifiche e competenze Richiesto Diploma di Scuola Superiore (Diploma di Laurea preferibile). - Almeno 1 anno di esperienza nel lavoro di ufficio. - Solide e comprovate competenze informatiche. - Capacità di lavorare bene in squadra. - Richiede proattività, capacità di rispettare le scadenze e gestire efficacemente lo stress sotto pressione. - Comprensione dei principi informatici e capacità di comunicare efficacemente i concetti tecnici ad un pubblico diversificato. - Richiede un forte senso di discrezione e riservatezza. - Conoscenza della lingua inglese, livello minimo : B2. Per fare domanda prego di compilare il modulo GOOGLE allegando il CV : Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio : €1.200,00 - €1.250,00 al mese Orario : - Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Addetto Servizio Clienti • Arma di Taggia, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto informatico / addetto servizio clienti
Arma di Taggia
BELL BEYOND ENGLISH
Informatico
Offerta simile
Insegnante di informatica
Sanremo
Istituto Formazione Franchi Liguria
Informatico
Offerta simile
Insegnante di informatica
Sanremo
Istituto Formazione Franchi Liguria
Informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Taggia
Lavoro Taggia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Taggia > Addetto Informatico / Addetto Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva