MABER, realtà in forte espansione, produce con successo da oltre 30 sistemi di sollevamento da cantiere. Per la ns sede di Carmignano di Brenta cerchiamo: COMPITI E RESPONSABILITA’ La risorsa, rispondendo agli Amministratori, avrà i seguenti compiti e principali responsabilità: - Gestione della contabilità; - Registrazione fatture attive/passive Italia, UE (predisposizione modelli INTRASTAT), EXTRA UE - Gestire la tesoreria ed i rapporti con le banche, monitoraggio dei flussi di cassa e adempimenti conseguenti; - Preparazione dei bilanci d'esercizio e reportistica infrannuale; - Cooperazione con tutte le aree aziendali - Gestione di tutte le operazioni societarie e delle tematiche fiscali; - Collaborare al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attività aziendale; - Affiancare la direzione e collaborare con le diverse aree aziendali; - Rapporto con gli auditor interni, i consulenti esterni e altri istituti; - Gestione del personale; REQUISITI FONDAMENTALI - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; - Esperienza in società di revisione o significativa esperienza in un ruolo analogo; - Buona dimestichezza con il pacchetto Office ed in particolare di Excel; - Residenza in zona; COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE - Esperienza pregressa in analoga posizione; - Laurea in discipline economiche; - Conoscenza software Microsoft Dynamics 365 Business Central; La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. La sede di lavoro sarà a Carmignano di Brenta (PD). Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo. Disponibilità immediata, full-time. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Tredicesima