Posizione
Senior Customer Service Logistico
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (procedura L.903/77).
Informazioni generali
Cliente: azienda produttiva del settore alimentare.
Luogo di lavoro: Camposampiero (PD).
Orario: tempo pieno.
Inserimento : tempo indeterminato. RAL 28.000€ – 35.000€.
Responsabilità
- Gestione operativa dei flussi logistici outbound nazionali ed europei, dalla ricezione degli ordini di vendita alla risoluzione di problematiche distributive post‑vendita.
- Gestione degli ordini cliente: ricezione, inserimento a gestionale e pianificazione dei carichi.
- Collaborazione con la logistica (magazzino e trasporti) e la programmazione della produzione per assicurare l’evasione degli ordini e l’ottimizzazione delle spedizioni.
- Contributo al raggiungimento dei livelli di servizio al cliente, gestendo ritardi, problemi con i trasportatori, incompletezze e non conformità.
- Risoluzione delle controversie con i clienti in collaborazione con l’ufficio commerciale.
- Proposta e implementazione di azioni migliorative per ottimizzare flussi informatici e logistici, ridurre tempi e costi, e migliorare il livello di servizio.
- Partecipazione a progetti trasversali aziendali, collaborando con altri dipartimenti.
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili.
- Diploma o Laurea in discipline tecniche o gestionali.
- Buona conoscenza dell’inglese e tedesco (livello B2–C1).
- Abilità analitiche, di pianificazione e organizzazione.
- Competenza nell’utilizzo di software gestionali.
- Approccio pratico e operativo al mondo logistico.
Informativa sulla privacy:
#J-18808-Ljbffr