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Impiegato/a amministrativo/a contabile

Bari
Plumexo srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

SEI UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PRECISO E ORGANIZZATO? Unisciti a Plumexo e diventa parte di un'azienda in crescita, dove precisione e affidabilità fanno la differenza Plumexo è un'azienda con sede a Bari, specializzata nella commercializzazione e prossima alla produzione di tubi in plastica per sistemi di irrigazione. Siamo un'azienda in continua evoluzione, con una cultura fortemente orientata all'innovazione e alla ricerca di soluzioni all'avanguardia. Cerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Sede Bari Cosa farai - Sari responsabile della gestione dell’area amministrativa dell’azienda in completa autonomia. Le tue principali attività includeranno:_ - Gestione della fatturazione elettronica e dei documenti di trasporto (DDT). - Registrazione della prima nota e gestione della contabilità generale. - Calcolo degli ammortamenti e analisi dei bilanci con proiezione a medio/lungo termine. - Gestione dei pagamenti, rapporti con le banche e monitoraggio del cash flow aziendale. - Gestione dei fornitori e delle utenze. - Organizzazione della documentazione aziendale, privacy e gestione del personale per la preparazione delle buste paga. - Recupero crediti e altre attività amministrative correlate. Cosa offriamo - Inserimento diretto con contratto a tempo INDETERMINATO. - Formazione professionale continua per crescere all'interno dell'azienda. - Un ambiente di lavoro sereno e dinamico, con un costante supporto operativo. - Opportunità di crescita professionale in una realtà in espansione. Chi cerchiamo - Cerchiamo una persona organizzata, precisa e puntuale con esperienza nell’area amministrativa e contabile. I requisiti includono:_ - Diploma in ragioneria o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo contabile/amministrativo. - Conoscenza della fatturazione elettronica, gestione della contabilità generale e ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office. - Dimestichezza con software gestionali/CRM. - Automunito/a. - Determinazione, affidabilità e ottime doti comunicative. - Capacità di multitasking e attenzione ai dettagli. Unisciti a noi e fai parte di un’azienda che investe nelle persone e che sta costruendo il futuro del settore dell’irrigazione. In Plumexo, il tuo impegno e la tua affidabilità saranno riconosciuti e valorizzati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

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