La figura professionale che ricoprirà il ruolo di Addetto/a Back Office si occuperà delle seguenti attività:
* data entry e aggiornamento dei database aziendali;
* supporto alla funzione commerciale nella gestione documentale;
* gestione della documentazione relativa ai clienti e ai fornitori;
* redazione RDA e VAP;
* gestione attività amministrative e di coordinamento
* collaborazione con tutte funzioni interne per garantire il corretto flusso informativo;
* gestione di attività di affari generali.
Requisiti:
* diploma;
* esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 2 anni);
* ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office e di CRM;
* capacità organizzative e di gestione del tempo;
* precisione, riservatezza e capacità di gestire attività in autonomia;
* ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo:
* ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
* possibilità di lavorare in un’azienda innovativa e in espansione facente parte di un grande gruppo industriale, leader di mercato;
* supporto e formazione continua;
* smart working al 50%;
* buoni pasto;
* convenzioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 ,125/91 e 68/99