Occupazione di Alta Specializzazione
Siamo alla ricerca di un/a professionista con competenze avanzate per svolgere la funzione di Gestione della Contabilità e Amministrazione Finanziaria. L'ideale candidato deve avere una solida conoscenza della contabilità generale, sia attiva che passiva, nonché delle procedure di fatturazione e controllo documentale.
I requisiti principali sono:
* Conoscenza approfondita della contabilità attiva e passiva;
* Capacità di gestire operazioni contabili complesse;
* Familiarità con i processi di fatturazione e gestione dei flussi finanziari;
La persona ideale è in grado di lavorare in modo indipendente e di fornire supporto al team aziendale. Inoltre, è richiesta una buona capacità organizzativa e di problem solving.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove il/la candidato può consolidare le proprie competenze in ambito amministrativo e contabile. Si selezioneranno candidate con esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi. Non vi saranno oneri aggiuntivi sul datore di lavoro.