Arkè è una società che opera nel mondo del
design, della produzione e della comunicazione integrata
per esperienze di brand. Con quattro business unit –
More than Exhibition Design
,
More than Bespoke Design
,
More than Rental Design
e
More than Digital Design
– unisce creatività, ingegneria, produzione e innovazione per realizzare eventi, allestimenti e progetti su misura per brand italiani e internazionali.
Cerchiamo un
Architetto Project Manager
capace di guidare lo sviluppo e la realizzazione di progetti di allestimento, eventi e spazi espositivi, coordinando le fasi di
progettazione tecnica, produzione e montaggio
in sinergia con i team interni e i fornitori esterni. Il candidato ideale è un architetto con una forte attitudine alla
gestione operativa
, dotato di competenze nel
design degli spazi
, nella
direzione lavori
e nel
project management
, con sensibilità estetica e attenzione ai dettagli costruttivi.
Gestire il ciclo completo di progetto allineandosi con i singoli dipartimenti in merito alle attività di: concept, sviluppo tecnico, produzione e installazione. Gestire
tempi, costi e qualità
delle commesse. Garantire la coerenza tra progetto architettonico, concept creativo e realizzazione fisica. Laurea Magistrale in Architettura; Esperienza minima di 3–5 anni in società di allestimenti, eventi o progettazione spazi retail/exhibition. Ottima conoscenza dei principali software di progettazione, modellizzazione e renderizzazione. Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Suite e pacchetto Office. Competenze tecniche nella lettura di disegni, computi metrici e gestione della sicurezza di cantiere. Attitudine al problem solving e alla gestione di più progetti in parallelo. Disponibilità a trasferte (Italia/Estero).
Inserimento in un contesto dinamico e creativo che unisce design, produzione e comunicazione.