Randstad Italia Spa filiale di san Lazzaro di Savena sta selezionando magazzinieri con patente del muletto per aziende cliente del territorio di San Lazzaro
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Cosa Offriamo
o Contratto: Iniziale in somministrazione Full Time
o Turno centrale: 08:00 – 16:00/17:00.
La ricerca ha carattere d'urgenza è pertanto necessaria immediata disponibilità sul territorio di Villanova di Castenaso
* Periodo: Da Aprile/Maggio 2026 fino al 31/08/2026.
* Prospettive: Reale possibilità di proroghe e stabilizzazione futura in azienda.
* Sede di lavoro: VILLANOVA DI CASTENASO.
Orari di Lavoro
* Dal lunedì al venerdì (con disponibilità al sabato durante i picchi stagionali).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai delle attività di magazzino e della movimentazione merce all'interno di celle a temperatura negativa (-25°C).
Nota bene: Il comfort è garantito! Opererai esclusivamente a bordo di carrelli elevatori cabinati e riscaldati, eliminando il disagio delle basse temperature durante lo svolgimento delle mansioni.
Per questa posizione cerchiamo persone concrete e dinamiche con i seguenti requisiti:
* Esperienza consolidata nella guida del carrello elevatore (fondamentale per la sicurezza e la precisione nel carico/scarico).
* Patentino del muletto in corso di validità (NECESSARIO).
* Precisione, puntualità e orientamento al lavoro di squadra.