La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti. Attivi in Emilia Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori come: affidabilità, qualità, efficienza e competenza. Stiamo selezionando una figura che ricopra il ruolo di ADDETTA/O TELEMARKETINGper ampliamento organico nell'ufficio commerciale. La risorsa sarà incaricata di contattare potenziali clienti tramite telefonate outbound, supportare la rete commerciale nell’organizzazione della giornata lavorativa e gestire attività di assistenza e aggiornamento dati. Responsabilità principali: - Effettuare telefonate outbound per presentare l'azienda e i suoi servizi; - Fissare appuntamenti per il team commerciale; - Fornire assistenza ai clienti rispondendo a domande e gestire l'attività di customer satisfaction; - Registrare e aggiornare i dati dei clienti nei sistemi aziendali. Requisiti: - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo di operatore/trice call center; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Spiccate capacità comunicative, attitudine all’ascolto e gestione dello stress; - Proattività, orientamento al risultato e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona dimestichezza con l’uso del PC; - Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico; - Automuniti. Orario: Valutiamo inserimento part-time: 30 ore settimanali o full time, dal lunedì al venerdì. Luogo: Zola Predosa - zona industriale (BO). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inizio previsto da gennaio 2026. La Petroniana Srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato