CR Contact, Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni e della vendita di prodotti relativi ad energia elettrica e gas STA ASSUMENDO!!! PER APERTURA NUOVA SEDE a GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) siamo alla ricerca di profili altamente motivati e volti alla crescita professionale. Il candidato / la candidata ideale deve avere i seguenti requisiti: - Scuola dell'obbligo, - Efficiente utilizzo del pc (non necessariamente del pacchetto office), - Buona dialettica, - Grinta, costanza e determinazione sono gli aspetti fondamentali che ricerchiamo nel candidato/a, - Propensione al lavoro di squadra. Il ruolo da ricoprire prevede la gestione del cliente a 360 gradi, dal primo contatto telefonico alla spiegazione del prodotto, conversazione finalizzata all'ampliamento del nostro pacchetto clienti. Inserimento dati nei nostri database e gestione del cliente fino alla conclusione di procedure telematiche. - Prevista Formazione in sede prima di iniziare con il progetto, - Supporto e formazione continua da parte di un Tutor Specializzato, - Possibilit di crescita professionale in tempi brevi. L'AZIENDA GARANTISCE: - ORARI DI LAVORO PART-TIME (4 ORE) O FULL-TIME (8 ORE) SU RICHESTA DEL CANDIDATO. - PERIODO DI PROVA RETRIBUITO. - STIPENDIO FISSO GARANTITO + BONUS ED INCENTIVI. - VIAGGI AZIENDALI - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE