Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel team segreteria, con esperienza nell'utilizzo dei social network e nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle comunicazioni aziendali, del coordinamento delle attività d'ufficio e del supporto operativo nella gestione dei canali social aziendali.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza elettronica aziendale
Coordinamento delle attività d'ufficio e archiviazione documentale
Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale interno
Supporto nella gestione e aggiornamento delle pagine social aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica, navigazione web)
Conoscenza pratica dei principali social network (es. Facebook, Instagram)
Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile proroga o stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Accesso al sistema di welfare aziendale
Buoni pasto giornalieri.