Per importante cliente bancario, siamo alla ricerca di un /unaLe principali attività si concretizzeranno in:
Interazione con i referenti delle unità di business dell'azienda per il recepimento delle relative esigenze;Supervisione alla predisposizione dei Business Requirements, in collaborazione con referenti di Business;Realizzazione di documentazione tecnica-funzionale;Pianificazione attività e progetti;Supervisione e gestione delle attività di test, in particolare dei test di integrazione e dei test utente;Coordinare e gestire fornitori coinvolti nelle varie fasi di realizzazione (dalla progettazione tecnica, allo sviluppo e al test).
Caratteristiche del profiloLe principali caratteristiche del profilo ricercato sono:
Esperienza in ambito Finance;Propensione al lavoro in team;Conoscenza delle tematiche tecnico-funzionali front to back e/o di quelle multicanale;Autonomia ed orientamento ai risultati.
Rappresentano titolo preferenziale:
Laurea in discipline scientifiche o economiche;Esperienze maturate in ambito sistemi di Finanza;Precedenti esperienze in ambito funzionale/organizzativo/processi;Precedenti esperienze in ambito Bancario / IT;Conoscenza e/o interesse a tecniche e approcci Agili (tecniche Lean, Scrum, ecc);Il candidato deve possedere buone capacità di problem solving e flessibilità.
Sede di lavoroReggio Emilia#J-18808-Ljbffr