Per realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ricerchiamo,ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco pescheria e di tutte le attività ad esso correlate:
* Requisiti richiesti:
- Gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione, preferibilmente proveniente da contesti di Supermercati/Ipermercati. È gradita competenza, anche base, all’utilizzo di affettatrice, bilancia, strumenti di lavoro quali coltelli professionali. Saranno valutati positivamente candidati provenienti da settori affini (Ristorazione, esercizi commerciali come Forni, Pasticcerie, Mense, Catering, Bar, Gastronomie, Rosticcerie, etc), e profili senza esperienza ma motivati all’apprendimento.
- Dinamismo e flessibilità, propensione al contatto col pubblico,
- Conoscenza della lingua italiana,
1. Inquadramento e condizioni di lavoro:
- Luogo di lavoro: Cesenatico (RA)
- Contratto in somministrazione con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria 5-23,
- Monte ore: 24, 30 o full time con disponibilità allo straordinario,
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr