Tempor Spa, tra le prime dieci società autorizzate alla fornitura di lavoro interinale, autorizzata a svolgere tutte le attività di intermediazione, filiale di Bologna (BO), cerca per azienda del settore elettrico un IMPIEGATA BACK OFFICE OFFICE CON CONOSCENZA DELLA LINGIA INGLESE (B2/C1) La figura di dovrà occupare di: - Inserimento Ordini, - Gestione agenda servizi - Gestione telefonate inbound/outbound - gestione della posta elettronica e smistamento mail; - Coordinamento sul posto, si interfaccerà con clienti esteri, italiani, architetti ecc; Caratteriste richieste: - esperienza nella mansione; - ottima conoscenza della lingua inglese soprattutto nella produzione orale; - ottima conoscenza dei documenti di esportazione come certificati di origine ecc - automunita; Tipologia di contratto offerto: contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione; La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679