ADHR GROUP filiale di Legnago è alla ricerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico della zona, di un/unaNello specifico, il/la candidato/a si occuperà di:emissione DDT, fatture di vendita, registrazione fatture di acquistoscritture contabili fino alle scritture di bilancioemissione Ri.Ba. ed esecuzione pagamenti con gestione home bankinggestione presenze dipendenti ed invio al consulente per elaborazione del cedolinogestione rapporti con consulenti esterni, revisori e autorità fiscaliSi richiede:esperienza pregressa in aziende strutturate di almeno 5 anniconoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale italianaottima conoscenza del pacchetto Office e di OutlookLuogo di lavoro : Legnago (VR)Orario di lavoro : lavoro di giornata dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr