Fincons Group è una multinazionale che opera nell’ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT e che da oltre 38 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Il Gruppo Fincons ha costruito la propria reputazione prevedendo e interpretando nuovi modelli di business ed anticipando la rapida evoluzione dei sistemi informatici costruendo una gamma completa di servizi: dalla ricerca e consulenza alla progettazione e sviluppo IT, dai servizi di system integration delle principali soluzioni software dei vendor di cui è partener, fino alla gestione delle applicazioni, supportando la trasformazione digitale di imprese di qualsiasi dimensione. Fincons è un'azienda familiare con oltre 2000 risorse, dove la proprietà svolge un ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e premurosa. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione può portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza, trasformando la conoscenza in una risorsa strategica. Questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico: le nostre risorse umane. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un: _ IT operation - Technical Lead_ _ Competenze e requisiti:_ - Profonda esperienza di tematiche di Ticket Management, SLA e KPI; - Esperienza nel monitoraggio di servizi, backup e procedure di disaster recovey; - Gestione e ottimizzazione di processi di rilascio release e fix in produzione; - Conoscenza tematiche di performance e sicurezza; - Capacità di analisi e troubleshooting per la risoluzione di incident produttivi; - Gestione di un team di risorse tecniche middle e junior e riporto al responsabile IT aziendale; - Organizzazione e gestione servizi di reperibilità; - Capacità di interagire con il cliente finale e stakeholder interni all’azienda; - Gestione dello stress; - Orientamento al risultato. Mandatory Skills: - AWS (network, lambda, API Gateway, EC2, WAF, CloudFront, S3, RDS, ECS, Cognito, DynamoDB); - Monitoring via stack ELK e Grafana; - Sistemi d Ticket Management; - Sistemi di backup e restore; - Tool di CI/CD e Configuration Management. Nice to have: - Directus; - Flowable; - Processi ITIL Service Operation. È gradita la certificazione AWS SySops Administrator o AWS Architect Associate. _ Cosa offriamo:_ - _ Un percorso di __carriera strutturato__, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze_ - _ Accesso ai __programmi di formazione e certificazione aziendali_: - _ Accesso ai corporate __benefits aziendali_ Sede di lavoro: Bari E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. - I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui art.13 del Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)_ hLPwHj4Vbx