BMansione /bbr /pHai esperienza nella vendita assistita? /ppRandstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style /ppADDETTO VENDITA PART TIME. /ppLuogo di lavoro: Roma centro. /ppSi offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe. /ppOrario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni /ppbResponsabilità /b /ppDi cosa ti occuperai? /pullipgestione, assistenza e consulenza al cliente; br / br / /p /lilipcollaborazione con il team; br / br / /p /lilipdisposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli; br / br / /p /lilipgestione della cassa; br / br / /p /lilipsistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino; br / br / /p /li /ul bCompetenze /bbr /pSei in possesso di questi requisiti? /pullipesperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail; br / br / /p /lilippredisposizione al contatto con la clientela /p /lilipbuone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente /p /lilipbuona conoscenza del Pacchetto Office /p /lilipdisponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi. /p /li /ulpCompletano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p by helplavoro.It