Randstad Italia, filiale di Oderzo, per realtà professionista nella pressofusione ricerca un
TECNICO CONTROLLO QUALITÀ
si offre: Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione; CCNL Metalmeccanica aziende industriali; retribuzione commisurata all'esperienza. agevolazioni: mensa interna con costo di 1,90 euro a pasto a carico dipendente orario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: Fontanelle
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Come tecnico controllo qualità sarai responsabile delle seguenti attività:
- predisporre documentazione e strumentazione per i controlli di produzione (schede controllo componente, fogli raccolta dati, prescrizioni imballo, tamponi, maschere); - eseguire controlli e registrazioni previste dai Piani di controllo (controllo in linea: avvio e andamento presse, spedizione al cliente); - intervenire ed informare il responsabile di reparto in caso di non conformità ed eseguire registrazioni previste dalle procedure interne; - monitorare attività di selezione e /o recupero che dovessero essere effettuate; - identificare con bindelli appropriati i materiali non conformi; - corretta gestione di tutte le attrezzature e strumenti di misura.
Quali requisiti stiamo ricercando?
- gradita esperienza pregressa nel controllo qualità e nella gestione di presse; - capacità di problem solving; - serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze; - disponibilità ad effettuare straordinari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).