Azienda attiva nel settore dei servizi ricerca una figura da inserire come addetto / a Customer Care presso la sede di San Martino Buon Albergo (VR).
La persona sarà il punto di riferimento per i clienti occupandosi di fornire assistenza telefonica e gestionale con lobiettivo di garantire un servizio cortese efficace e tempestivo.
Si valutano anche profili junior con percorso di affiancamento previsto.
Responsabilità e obiettivi
* Gestione chiamate e comunicazioni con clienti e fornitori
* Inserimento e aggiornamento richieste all'interno del gestionale aziendale
* Supporto nella risoluzione di problematiche e nel follow‑up delle segnalazioni
* Collaborazione con lufficio commerciale e amministrativo per la gestione delle pratiche
* Mantenimento di una elevata qualità del servizio e delle relazioni con i clienti
Competenze e strumenti
* Buone doti comunicative e capacità di ascolto attivo
* Uso di Outlook e dei principali software gestionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione del tempo
Requisiti
* Diploma o laurea breve in ambito economico o comunicazione
* Precisione empatia e predisposizione al lavoro di squadra
* Apertura a candidati senza esperienza diretta con percorso formativo iniziale
Contratto e vantaggi
* Tempo determinato full time
* Orario di lavoro : lunven 08 : 3012 : 30 / 13 : 3017 : 30
* Benefit : buoni pasto formazione interna e possibilità di crescita in ruoli di customer management
* Sede di lavoro : San Martino Buon Albergo (VR)
Key Skills
* Bidding
* Business Solutions
* ABAP
* Business Operations
* Business Sales
* Corporate Marketing
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr