Mansione
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo operante del settore dei servizi Welfare, Impiegato amministrativo e contabile.
L'azienda con sede a Milano prevede un contratto con assunzione diretto a tempo determinato 12 mesi con prospettive, orario di lavoro full time, ral 33\35K con la possibilità di lavorare in modalità ibrida 2\3 giorni alla settimana. Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del ciclo attivo con inserimento anagrafiche, fatturazione e controllo incassi, pagamenti con riconciliazioni dei conti e, amministrazione quotidiana con diretto riporto al responsabile del reparto amministrativo. Contabilità generale.
Competenze
L'Azienda con sede Milano richiede:
Diploma in Ragioneria
Esperienza nel settore amministrativo e contabile maturata in contesti dinamici e strutturati
Ottima padronanza del pacchetto Office e di Excel.
Completano il profilo le buone doti relazionali, problem solving, capacità di pianificazione, buone doti analitiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it