Buyer Categoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Trieste, Trieste Adecco Divisione Permanent, per conto di una prestigiosa azienda manifatturiera di respiro internazionale, con oltre 100 siti produttivi in tutto il mondo e presente in più di 30 Paesi, che si distingue per l'attenzione alla qualità, alla sostenibilità e all'innovazione tecnologica ricerca, per la sede in provincia di Trieste, una figura da inserire in qualità di:BuyerLa risorsa, riportando direttamente al Procurement Manager, sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle attività di acquisto, occupandosi della parte operativa e amministrativa (ordini di acquisto, fatture, reportistica) e delle trattative con i fornitori fino alla formalizzazione dei contratti. Inoltre, avrà il compito di condurre analisi di mercato per individuare nuovi partner strategici e seguirà l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformità alle procedure aziendali. Responsabilità:Le tue responsabilità:- Creare e distribuire gli ordini di acquisto, gestire le fatture e supportare il dipartimento Finance nella risoluzione di eventuali discrepanze di costo, oltre a generare report relativi alle attività di approvvigionamento.- Condurre trattative con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose, redigendo e finalizzando i contratti.- Lavorare in collaborazione con gli stakeholder interni per comprendere le loro necessità, definire l'ambito delle attività di acquisto e seguire le procedure aziendali.- Monitorare le performance dei fornitori, gestire reclami, implementare azioni correttive e preventive, oltre a condurre audit.- Eseguire ricerche per identificare fornitori potenziali e analizzare le tendenze di mercato.- Gestire l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo il rispetto delle normative sulla concorrenza e sul controllo del commercio.Requisiti:- Laurea triennale in Economia o equipollenti- Conoscenza dei principali software Office e di SAP.- Capacità di definire obiettivi e portarli a termine.- Conoscenza dei processi di approvvigionamento, della gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori.- Un'esperienza di almeno 2 anni nel settore acquisti- Buona padronanza della lingua inglese, con livello minimo B1.Offerta:Assunzione direttaPossibilità di smart working 20% a settimanaOrario di lavoro giornaliero full time, dal lunedì al venerdìFlessibilità in entrata di mezz'oraFormazione continuaDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trieste, Trieste Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/buyer-trieste/18717329.html