Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca e seleziona per importante cliente: La risorsa ideale vanta un'esperienza nell'attività di almeno dieci anni e si configura come autonomo rispetto alla gestione end-to-end del ciclo retributivo, alla attività di verifica e controllo delle voci di paga, al coordinamento con HR e Amministrazione ed agli adempimenti normativi (comunicazioni obbligatorie, conguagli). Requisiti richiesti: E' necessario aver maturato 10 anni di esperienza comprovata nella attività di payroll (preferenziale all'interno di studi professionali) Approfondita conoscenza della legislazione retributiva italiana (contratti, contributi, fringe benefits, TFR, etc.) Padronanza di software di payroll (Zucchetti Infinity) e competenze avanzate in Excel Esperienza nella gestione di adempimenti fiscali/previdenziali (denunce INPS, modelli F24, CU, etc.) Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze Luogo di lavoro: Roma (RM) Tipologia di impiego: Full time. Disponibilità: Immediata Si offre contratto a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio e saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i/le candidat ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.” J-18808-Ljbffr