Chi siamo:
Lo studio legale LEXIA, con sedi a Milano, Roma e Palermo, conta oltre cento professionisti specializzati nelle aree del diritto societario, del diritto dei mercati finanziari (con un particolare focus nel settore FinTech), del diritto tributario e diritto del lavoro.
Chi cerchiamo:
LEXIA è alla ricerca di un avvocato neoabilitato/praticante avvocato con esperienza post-laurea compresa tra 2 e 4 anni nel campo del diritto amministrativo, con i seguenti requisiti:
Abilitazione recente alla professione forense; Solida preparazione teorica e pratica in diritto amministrativo (appalti pubblici, urbanistica, edilizia, concessioni, energia o settori regolamentati); Ottime capacità di analisi giuridica, scrittura e ricerca; Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente giuridica); Attitudine al lavoro di squadra, proattività e attenzione al dettaglio.
Cosa offriamo:
La risorsa avrà l'opportunità di unirsi a un ambiente giovane e agile, dove la collaborazione e il confronto sono fortemente incoraggiati. Avrà la possibilità di rapportarsi con realtà innovative operanti su numerosi mercati e interfacciarsi attivamente in ottica multidisciplinare con altri dipartimenti dello studio.