Generazione Vincente Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, seleziona per azienda cliente operante nel settore della costruzione e manutenzione ordinaria e straordinaria di Impianti Tecnologici, Addetto/a al Customer Care.
La risorsa si occuperà di gestire le problematiche delle stazioni in cui sono presenti Impianti Tecnologici come: colonnine self service a G.P.L/RICARICA ELETTRIC, apparecchiature elettriche, elettroniche ed elettromeccaniche.
Il compito principale sarà quello di rispondere alle chiamate di terzi, saperle gestire e veicolare ai manutentori di zona.
* diploma ad indirizzo tecnico come Geometra e/o Perito Industriale;
* esperienza pregressa nell'attività di front office e/o back office;
* esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti e gestione reclami;
* buona propensione al lavoro con il pubblico;
* ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office;
* completano il profilo buone capacità di problem solving, ascolto ed empatia.
Sede di lavoro: Acquaviva delle Fonti (BA)
Contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679