Adecco Consultant ricerca, per azienda cliente operante nel settore medicale / forniture sanitarie, una risorsa da inserire come:
Back Office
Attività principali
* Gestione documentale amministrativa (carico e registrazione fatture, DDT, note di credito)
* Gestione dei documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni
* Attività di archiviazione, inventario e supporto logistico in un piccolo deposito (magazzino di ridotte dimensioni)
* Preparazione e spedizione del materiale verso farmacie, ospedali e magazzini ospedalieri
* Gestione dei resi e attività di etichettatura
* Contatti con fornitori esteri e, all'occorrenza, con referenti di farmacie o magazzini ospedalieri
* Supporto al team di Customer Service nelle attività quotidiane
Requisiti
* Diploma o titolo di studio equivalente
* È gradita una precedente, anche breve, esperienza in ambito amministrativo o logistico (non indispensabile)
* Ottima conoscenza scritta della lingua inglese, necessaria per la gestione di corrispondenza e documentazione con fornitori esteri
* Buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office
* Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
* Attitudine alla collaborazione e alla crescita professionale
* Precisione e affidabilità
* Proattività e voglia di imparare
* Buone capacità relazionali e di lavoro in team
Offerta
Inserimento iniziale in stage di 3-4 mesi, con impegno part-time. Concrete possibilità di inserimento stabile in azienda al termine del periodo formativo.
Sede di lavoro: Meda (MB)
Candidati e unisciti ad un'occasione concreta per sviluppare competenze tecniche e amministrative all'interno di un'azienda solida e in continua evoluzione!
Disponibilità oraria: Part Time mattino
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