Assistente Amministrativo - Assicurazioni
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale come assistente amministrativo nel settore delle assicurazioni? Sei appassionato di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Se la risposta è sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Il nostro cliente è una rinomata compagnia di assicurazioni con sede a Padova, zona Fiera. L'azienda è attiva da diversi anni nel settore delle assicurazioni e si distingue per la sua attenzione al cliente e per la qualità dei suoi servizi, che punta ad una costante crescita e offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Come Impiegata/Impiegato Amministrativa/Amministrativo, sarai responsabile di gestire le attività quotidiane dell'ufficio, tra cui la gestione delle telefonate in ingresso, l'elaborazione delle richieste e seguire le polizze assicurative. Sarai anche responsabile di mantenere il database dei clienti aggiornato e di fornire supporto amministrativo al team.
Requisiti
1. Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni
2. Capacità di lavorare in modo autonomo rispetto all'apertura e gestione delle pratiche
3. Forte etica del lavoro
Offerta
4. Contratto a tempo indeterminato
5. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
6. Possibilità di crescita nel medio-lungo periodo, affiancando il titolare
7. Offerta retribuzione dai 23'000€, in base all'esperienza maturata
Perchè candidarsi?
La realtà è presente nel mercato, seguendo una delle maggiori realtà assicurative del territorio, ed alla ricerca di una persona da far crescere, durante un percorso di crescita in affiancamento al titolare.Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore delle assicurazioniCapacità di lavorare in modo autonomo rispetto all'apertura e gestione delle praticheForte etica del lavoro