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Impiegato/a amministrativo di magazzino

Pavia
Gi Group
Assistente amministrativo
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per realtà aziendale multinazionale in ambito logistico ricerchiamo una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO

Responsabilità principali:

* Gestione Ingressi: coordinare slot di scarico merce per tutti i flussi inbound; front office con autisti sia per ingressi che uscite.
* Interfaccia con Customer Service: collaborare con la struttura interna di CS per la gestione del Cliente valutando richieste, priorità, reclami e richieste relative alle operazioni di magazzino. Fornire risposte rapide e cortesi.
* Elaborazione ordini: ricevere, verificare ed elaborare gli ordini del Cliente, garantendo accuratezza e tempestività. Coordinarsi con il personale del magazzino per evadere gli ordini e organizzare le spedizioni. Generare ordini di vendita, bolle di accompagnamento, borderaux ed etichette di spedizione secondo necessità.
* Gestione inventario: monitorare le giacenze di magazzino per soddisfare le richieste dei clienti. Collaborare con il personale del magazzino per monitorare i movimenti, eseguire controlli delle scorte e garantire un tempestivo rifornimento dei prodotti. Aggiornare i clienti sulla disponibilità e sullo stato dei loro ordini.
* Documentazione e Reporting: Mantenere reportistica organizzata ed aggiornata delle movimentazioni; collaborare con i colleghi dell oceano e dell aereo. Generare report sullo stato degli ordini, sui livelli di inventario e sulle richieste dei clienti. Fornire aggiornamenti regolari alla direzione in merito a feedback e problemi dei clienti. Gestione Claims.
* Comunicazione e Coordinamento: collaborare a stretto contatto con il personale del magazzino, per garantire un servizio clienti efficiente ed efficace. Comunicare al Cliente gli aggiornamenti sugli ordini, dettagli sulle spedizioni ed eventuali ritardi o problemi. Coordinarsi con i corrieri per garantire la consegna puntuale degli ordini e della relativa documentazione.
* Risoluzione dei Problemi: gestire e risolvere reclami o problemi dei clienti relativi a ordini, spedizioni o qualità dei prodotti. Indagare e analizzare i problemi, identificare le cause profonde e proporre soluzioni appropriate. Segnalare i problemi complessi o irrisolti ai reparti o ai supervisori competenti.
* Miglioramento dei Processi: Valutare costantemente i processi di assistenza clienti e identificare le aree di miglioramento. Suggerire e implementare miglioramenti per semplificare l'elaborazione degli ordini, migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare l'efficienza operativa.
* Utilizzo di Office-Teams per file condivisi/reportistica, WMS,
* Salute e sicurezza: Rispettare le linee guida e le normative in materia di salute e sicurezza nell'ambiente di magazzino. Garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza e promuovere un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti.

SEDE DI LAVORO: INVERUNO

L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del profilo.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

by helplavoro.it

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