Overview
Storica azienda del bassanese con consolidata esperienza nelle attività di costruzione, gestione e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, ricerca per la nuova divisione di Ingegneria interna, la/il due disegnatori.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio preventivazione e progettazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.
Profilo ricercato
Si valutano profili junior (anche senza esperienza) con diploma di geometra o laurea in architettura.
Ruolo e responsabilità
* La risorsa risponderà al responsabile e avrà le seguenti mansioni:
* Redazione di elaborati grafici con livello di dettaglio fino all’esecutivo di impianti Fotovoltaici ed Idroelettrici;
* Redazione di elaborati grafici in ambito civile con livello di dettaglio fino all’esecutivo di interventi di riqualificazione energetica ramo “building”;
* Redazione degli elaborati grafici connessi alla presentazione delle pratiche edilizie (Permessi di costruire, DIA, SCIA, PAS, Autorizzazione Unica);
* Redazione di computi metrici estimativi;
* Sopralluoghi e rilievi di cantiere;
È richiesta una ottima padronanza di AutoCAD 2D
È gradita, ma non necessaria, anche la conoscenza di base dei principi della progettazione BIM
Sede di lavoro
La sede di lavoro è in Bassano del Grappa (VI). Si offre inserimento diretto in azienda nell’ambito del CCNL metalmeccanica industria.
Contratto e orario
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario : Dal lunedì al venerdì
Benefit
* Assicurazione sanitaria
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
* Tipo di retribuzione supplementare : Maggiorazione lavoro festivo, Straordinario, Tredicesima
#J-18808-Ljbffr