Manpower, filiale di Monza, ricerca per azienda di Lissone leader nella progettazione, produzione ed installazione di ascensori, un/una:
ADDETTO/A SUPPORTO CLIENTI
La risorsa, inserita nell’ufficio Service/Assistenza Tecnica, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Ricevere telefonicamente le richieste del cliente
- Analisi e verifica delle cause del problema segnalato dal cliente in ambito elettrico/elettronico
- Ripristino in teleassistenza del funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall'azienda
- Supporto telefonico ai tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche/ripristini
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
- Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì 08.0012.00/13.30-17.30
- Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Artigianato, il livello sarà commisurato all’esperienza
- Luogo di lavoro: Lissone
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico
- Capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici
- Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche