Gi Group – Filiale di Alessandria
Ruolo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Responsabilità:
* Gestione completa del processo ordine: presa in carico, inserimento anagrafiche, monitoraggio avanzamento, consegna e invio offerta.
* Risoluzione diretta delle criticità di livello semplice/medio, indirizzandole al reparto appropriato quando necessario.
* Gestione del post‑vendita e mantenimento della relazione con il cliente, favorendo la fidelizzazione commerciale.
Aree di competenza:
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, disponibilità a straordinari retribuiti e fine settimana.
* Tipologia di commercio: livello 4/3 CCNL commercio.
* Luogo di lavoro: Acqui Terme (AL).
Requisiti:
* Solidità nella gestione del customer service.
* Capacità di problem solving.
* Buona conoscenza delle procedure di inserimento ordini e monitoraggio.
Aggiornamenti contrattuali:
* Retribuzione allenata, contrattazione su CCNL commercio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età, nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr