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Assistente personale

Milano
Universo da Suite
Assistente personale
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Cerchiamo una persona proattiva e che sia particolarmente _organizzata e precisa._ - La mansione ricercata è assistente personale per il Presidente del Consiglio di Amministrazione._ SCOPO E RIPORTI Si rapporta direttamente con il Presidente e sarà responsabile delle attività a supporto della sua attività. ATTIVITA’: Elenchiamo sotto alcune attività, senza pretesa di esaustività. - Organizzazione meeting, elaborazione ordine del giorno, redazione verbali e attività di segreteria - Gestire l'archiviazione e la conservazione della documentazione sia cartacea che digitale. - Supporto nella gestione di eventi interni ed esterni. - Supportare nella programmazione dell’agenda e assicurare che gli impegni e le responsabilità vengano seguite e rispettate; - Seguire il Presidente in tutte le sue attività. CONOSCENZE E COMPETENZE - ottima conoscenza della lingua inglese, francese e/o spagnolo graditi, - ottima conoscenza del pacchetto Office (power point /excel), - Organizzare gli eventuali viaggi della Direzione, compreso l’itinerario, la prenotazione dell'hotel, il trasporto nel modo più efficiente possibile. - flessibilità e disponibilità ad eventuali trasferte. ATTITUDINE - eccellenti capacità organizzative e gestionali, - ottima capacità di gestione del tempo e di identificare le priorità, - capacità di mediazione e comunicative, - capacità di risoluzione dei problemi; - Affidabilità e senso di responsabilità, - Capacità di lavorare in autonomia, - Puntualità e precisione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, orari variabili e flessibili in base alle esigenze del Presidente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €1.100,00 - €1.400,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Weekend Esperienza: - come assistente personale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede

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