Mansione Randstad Italia s.p.a, filiale di Terni, ricerca per importante azienda del territorio una figura da inserire come ADDETTO CUSTOMER SERVICE - GESTIONE ORDINI.Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 MESI con possibilit di proroghe.Luogo di lavoro: Narni (TR) Responsabilit La figura richiesta si occuper di: interfacciarsi giornalmente con clienti diretti o con i rappresentanti di vendita telefonicamente o via email, controllare la disponibilit dei prodotti interfacciandosi con la produzione, inserimento degli ordini nel sistema SAP, conferma dell'ordine al cliente tramite email, controllo giornaliero dell'evasione degli ordini.Competenze Se sei in possesso delle seguenti competenze, non esitare a candidarti all'annuncio: conoscenza del processo di inserimento ordini, ottime competenze comunicative, capacit di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese, diploma o laurea.Costituisce elemento preferenziale al fine della selezione la conoscenza del sistema SAP.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).vetrinabakeca