La figura ricercata si occuperà di: - pianificazione, gestione e realizzazione della comunicazione sui vari media (online e offline); - gestione dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube) e delle campagne SEM; - analisi e rendicontazione mensile delle spese di marketing sostenute; - gestione delle richieste provenienti dai siti di casa madre (renault.it e dacia.it) nei tempi e nelle modalità definite dagli standard di qualità Renault; - aggiornamento del sito web (WordPress); - organizzazione e gestione di eventi e attività promozionali presso fiere ed eventi esterni alla concessionaria; - creazione di contenuti video per la campagne di marketing online; - gradita la conoscenza di software di elaborazione gráfica. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato che verrà stipulato direttamente con l’azienda - Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata - Formazione costante - Un ambiente strutturato e dinamico con possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: 40 ore settimanali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)