Selezioniamo un Facility Manager / Service Manager per la gestione di contratti di Global Service, con operatività presso il cliente e piena autonomia nella gestione del servizio di Hard Facility Management. Responsabilità principali: Gestione dei servizi legati alle infrastrutture fisiche, impianti tecnici e utilities, quali manutenzione di strutture, impianti meccanici, elettrici, riscaldamento, condizionamento, impianti idrici. Interfaccia e gestione del cliente. Pianificazione e coordinamento delle risorse interne ed esterne (sub-appalti). Pianificazione e supervisione dei piani di manutenzione degli impianti e degli spazi aziendali. Definizione delle modalità e tempistiche di intervento manutentivo, rispettando standard tecnici e normativi. Gestione di sistemi informativi di Facility Management. Supervisione dei processi di erogazione dei servizi, analisi dei costi e spese. Gestione dei rapporti con società esterne, controllo economico e tecnico delle opere. Selezione e gestione degli operatori tecnici sul campo. Analisi di computi metrici e conformità alle normative di Ambiente, Salute e Sicurezza. Monitoraggio dei risultati di gestione tramite report e analisi degli scostamenti rispetto al budget. Requisiti del candidato: Laurea in Ingegneria o diploma/esperienza equipollente. Minimo 2-5 anni di esperienza come Facility o Service Manager, con focus sui servizi Hard. Precedente esperienza in aziende del settore affine. Ottima conoscenza di strumenti Office; preferibile conoscenza di AUTOCAD (2D), PRIMUS e portali di gestione interventi. Disponibilità a trasferte in Lombardia. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza delle normative di sicurezza, ambientali e di igiene sul lavoro. Ottime doti relazionali, problem solving, resilienza e flessibilità. Contratto: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Sviluppo professionale Lavoro dal lunedì al venerdì Se sei interessato, invia la tua candidatura per questa posizione di Facility/Service Manager e entra a far parte del nostro team! J-18808-Ljbffr