Informazioni sulla Divisione: BW Converting Solutions è un'alleanza strategica di risorse e servizi che riunisce sei aziende Barry-Wehmiller: Paper Converting Machine Company (PCMC), Winkler Dünnebier (WD), STAX Technologies, Hudson-Sharp, Baldwin Technologies e Northern Engraving and Machine. Questi leader del settore offrono marchi di fiducia e tecnologie innovative nella progettazione, produzione e assistenza di macchinari per la trasformazione e l'imballaggio ad alte prestazioni per i settori tissue, tessuti non tessuti, igiene, conversione sacchetti, spedizione e stampa. Barry-Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta. Combinando una leadership centrata sulle persone, strategie operative mirate e una crescita basata su obiettivi, Barry-Wehmiller è diventata un'azienda da 3 miliardi di dollari con quasi 12.000 dipendenti, uniti da un obiettivo comune: usare la forza del business per costruire un mondo migliore. Descrizione del lavoro: The Director of Digital Service and Solutions è responsabile dello sviluppo della strategia commerciale per la linea di prodotti Accelerate (servizi connessi e funzionalità intelligenti) che portano un valore unico ai clienti e a BW Converting. Coordina la raccolta e l'analisi del feedback e degli insight dei clienti riguardo ai servizi digitali, vende pacchetti di soluzioni di servizio per soddisfare le esigenze dei clienti, supporta e guida il team di Accelerate e influenza e coach l'organizzazione nello sviluppo di funzionalità smart su tutte le linee di prodotto. Funzioni Essenziali: Dirige le attività di servizio tecnico e supporto durante il processo di pre- e post-vendita. Supervisiona le attività di configurazione, installazione, testing, manutenzione, riparazione e troubleshooting tecnico. Consiglia la leadership nello sviluppo di processi, politiche e procedure. Guida e dirige il lavoro di altri dipendenti. Allineamento Operativo Collabora con i team operativi per stabilire criteri di capacità complessivi. Sviluppa strategie per gestire interruzioni di programma e cambiamenti di data dei clienti. Implementa tecniche proattive di pianificazione per minimizzare i ritardi di servizio. Leadership del Team Gestisce direttamente il Digital Services Engineering Leader e il team. Gestisce direttamente i tecnici di supporto remoto di livello 1 e 3. Fornisce opportunità di sviluppo professionale e crescita. Favorisce una cultura di lavoro di supporto che valorizza i contributi dei tecnici. Gestione delle Prestazioni Stabilisce indicatori chiave di prestazione per l'efficienza della pianificazione. Monitora e analizza le metriche di scheduling. Implementa processi di miglioramento continuo. Altre funzioni assegnate. Istruzione & Esperienza: Laurea in Ingegneria o campo correlato. Almeno 8 anni di esperienza in ingegneria, soluzioni digitali e leadership. Conoscenze, Competenze e Abilità: Estesa esperienza nell'installazione di apparecchiature e gestione di progetti. Solida conoscenza tecnica delle linee di prodotto e processi di installazione. Eccellenti capacità comunicative e di leadership. Capacità di lavorare in modo collaborativo in un ambiente dinamico. Pianificazione della capacità della forza lavoro. Decisioni basate sui dati. Risoluzione dei conflitti. Comprensione tecnica delle operazioni di servizio. Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving. Proficienza in software di scheduling e strumenti di gestione del personale. Competenze: Focus sul cliente – Costruire relazioni forti e offrire soluzioni centrate sul cliente. Guidare i risultati – Raggiungere costantemente risultati, anche in circostanze difficili. Comunicare efficacemente – Sviluppare e consegnare comunicazioni multi-modali che comprendano le esigenze di diversi pubblici. Ottimizzare i processi di lavoro – Conoscere i processi più efficaci ed efficienti. Orientamento all'azione – Affrontare nuove opportunità e sfide con urgenza ed entusiasmo. Collaborare – Costruire partnership e collaborare con altri per obiettivi condivisi. Qualità decisionale – Prendere decisioni buone e tempestive. Responsabilità di Leadership: Supervisiona direttamente altri leader di team. Ambiente di lavoro / Requisiti fisici: Siede, afferra oggetti e utilizza la tastiera frequentemente. Cammina, si piega, raggiunge o si muove occasionalmente. Sollevare, spostare o trasferire oggetti fino a 30 lbs. occasionalmente. Esposizione occasionale a rischi fisici tipici di un'officina meccanica. Viaggi occasionali in aereo o auto. Questa descrizione del lavoro intende indicare la natura generale e il livello del lavoro svolto dai membri del team in questa classificazione. Non intende essere esaustiva di tutte le responsabilità, doveri e competenze, e può essere soggetta a modifiche in qualsiasi momento. Alla Barry-Wehmiller selezioniamo persone con esperienze e talenti che vanno oltre le competenze tecniche. Se la tua carriera lavorativa non è perfettamente in linea con la posizione, ti invitiamo comunque ad inviare la tua candidatura. Siamo consapevoli che esperienze diverse spesso portano innovazione, eccellenza e un contributo significativo all’azienda, per cui incoraggiamo i candidati con background differenti a candidarsi. Se necessiti supporto per l’alloggio durante le fasi di colloquio, faccelo sapere. Company: Paper Converting Machine Company J-18808-Ljbffr