Marni Group Srl è un'azienda specializzata nel settore della comunicazione visiva, della pubblicità e degli allestimenti aziendali e commerciali.
Si occupa quindi di curare l'immagine coordinata di marchi, punti vendita e aziende, gestendo l'intero processo che va dalla progettazione grafica fino alla produzione e all'installazione pratica sul campo.
L'azienda è alla ricerca di Operatori CNCda inserire nei reparti produttivi di Gussago (Marni Group Srl) e Brescia (Botticini Srl)
Mansioni principali:
* Conduzione di frese per lavorazione di pannelli compositi (alluminio e plastica) e legno
* Lettura del disegno tecnico
* Controllo qualità dei pezzi lavorati
Requisiti:
* Qualifica/Diploma tecnico/meccanico
* Esperienza minima nella mansione
* Conoscenza del disegno tecnico
* Disponibilità a lavorare su due turni
Contratto:
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa da 25.000 - 35.000
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORS
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it