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Assistente di gestione

Cherasco
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

La descrizione del ruolo di Assistente di Direzione richiede una persona con esperienza in attività amministrative e segreteria generale. La risorsa dovrà svolgere mansioni come la stesura di corrispondenza, l'archiviazione di documenti e il supporto alle attività contabili.

* Sono necessarie ottime capacità organizzative e analitiche per gestire i dati aziendali e preparare reportistica a supporto della direzione
* I candidati devono avere buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e conoscenza di strumenti per la gestione e modifica dei PDF

Il lavoro richiederà flessibilità, precisione e massima riservatezza nel trattamento delle informazioni. La sede di lavoro sarà CHERASCO. L'orario di lavoro sarà full-time.

Richieste:

* Esperienza pregressa in ruolo analogo
* Ottime capacità organizzative, analitiche e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Conoscenza di strumenti per la gestione e modifica dei PDF

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