REM SRL è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nell’Ufficio Acquisti. La risorsa si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza e l’ottimizzazione delle procedure, in linea con le esigenze aziendali. Principali Responsabilità: - Gestione degli ordini di acquisto: emissione, monitoraggio e follow-up. - Ricerca e selezione di fornitori, negoziazione dei termini contrattuali e monitoraggio delle performance. - Verifica delle esigenze aziendali e collaborazione con i reparti interni per pianificare gli approvvigionamenti. - Monitoraggio del budget e analisi dei costi. - Gestione delle scadenze e assicurazione della qualità dei materiali/prodotti acquistati. - Aggiornamento e manutenzione del database fornitori. Requisiti: - Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini (preferibile) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)