Azienda operante nella vendita e distribuzione di prodotti a largo consumo ricerca un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti e Data Entry da inserire a supporto dell’ufficio marketing e commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti, del supporto nelle attività promozionali e dell’inserimento dati nel gestionale aziendale, contribuendo al miglioramento dell’esperienza del cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni
* Accoglienza e assistenza clienti;
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale aziendale;
* Gestione delle comunicazioni via mail e telefono, rispondendo alle richieste e fornendo informazioni sui prodotti;
* Supporto operativo all’ufficio marketing per la gestione di campagne e attività promozionali;
* Collaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e il miglioramento del servizio al cliente.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore marketing o customer care;
* Ottime capacità di ascolto e di gestione delle richieste dei clienti;
* Problem solving, flessibilità e capacità di adattamento alle esigenze aziendali;
* Buona conoscenza delle tecniche di vendita e orientamento al cliente;
* Spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e di mantenere buoni rapporti con la clientela;
* Determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
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