* Customer Care - Front Office - Brescia
* Ottima opportunità professionale
Azienda
L'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni, attiva nel settore del noleggio, caratterizzata da un ambiente strutturato e orientato all'efficienza operativa, con un forte focus sul supporto ai clienti.
Offerta
* Accogliere e supportare i clienti, garantendo un'esperienza positiva e professionale.
* Gestire il rapporto con i clienti, rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficace.
* Elaborare e monitorare contratti di noleggio e documentazione correlata.
* Supervisionare il processo di fatturazione, assicurandosi della sua correttezza.
* Redigere e seguire le offerte commerciali per i clienti.
* Collaborare con altri reparti per migliorare la qualità del servizio offerto.
Competenze ed esperienza
Non è necessaria la conoscenza del settore e dei contratti di Noleggio.
Richiesta proattività, flessibilità e professionalità.
Completa l'offerta
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL 25.000€
* Opportunità di crescita professionale
* Orario di lavoro 7.30-12.30, 14:30-17.30
Se ti riconosci in questa descrizione, non esitare a inviare la tua candidatura!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura #J-18808-Ljbffr