Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, seleziona una risorsa da inserire come Project Engineer, per azienda del settore chimico industriale con sede ad Cornaredo (MI).
* Laurea in Ingegneria Chimica e/o affini;
* Esperienza pregressa nella mansione di 2/5 anni, si valutano anche profili provenienti da altri settori (chimico, farmaceutico, alimentare ecc);
* Competenze nella gestione di impianti;
* Conoscenza dei principali tools informatici (Office, Autocad)
* Capacità di coordinamento di attività tecniche/operative
* Attitudine al problem solving e ottime capacità relazionali, in particolare nella collaborazione con il team commerciale;
* Esperienza nella gestione del budget di commessa, con attenzione a costi, tempi e pianificazione delle attività;
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Lo scopo principale della risorsa sarà di garantire la gestione efficace della commessa relativa agli impianti industriali, coordinando le attività tecniche, gestendo il personale operativo sul campo e assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
Luogo di lavoro: Cornaredo (MI)
CCNL Chimico Industria 14 mensilità, Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza; premio di produzione, ticket da 8 euro, rimborso trasferte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr