Responsabilità principali Le principali attività in cui verrà formato e coinvolto sono: Gestire il Cliente Monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto del centro: conto economico, spese e budget Gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising Supportare nel monitoraggio della rotazione e del flusso della merce in assortimento Supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto Supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto Requisiti richiesti La figura ricercata deve possedere un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO e passione per il contatto con il pubblico, predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e decisionale. Inquadramento e retribuzione Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Maserà di Padova, Veneto, Italy Annunci pubblicati: 4 settimane fa e 2 settimane fa J-18808-Ljbffr